Love Femme, a Jesi – Password Magazine
Festival Pergolesi

Love Femme, a Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Al centro, Marzia e Aldina.

Idee, colori, energia e stile. A Jesi, in pieno centro, la boutique Love di Aldina Chiodi è diventata un punto di riferimento per la moda al femminile. Dopo il cambio di sede, dai cortili di palazzo Bettini al civico 44 di Corso Matteotti, il negozio è uno spazio accogliente e caloroso dove dedicarsi allo shopping, guidati dai preziosi consigli di Aldina e Marzia, la sua collaboratrice.
Aldina, oggi tutti ti conoscono per cortesia, professionalità e gusto in fatto di stile. Secondo te, cosa cerca la donna di oggi?
“Sicuramente, la versatilità. Noi donne di oggi amiamo reinventarci quotidianamente. È per questo che la mia boutique propone diversi stili: si può scegliere di essere grintose, originali, romantiche, eleganti o sportive. Ciò che secondo me non deve mancare è il colore”.
Da Love ci proponi il look migliore da adottare, ma qual è il tuo stile preferito?
“Mi piace molto variare, perciò direi che il mio stile si riflette nei capi che ho in negozio. Personalmente, preferisco ciò che è giovane e casual”.
Perché il nome Love?
“È una parola semplice ma universale, ricca di significato. L’amore è anche un atto di fiducia, lo stesso su cui si basa il rapporto con le mie clienti”.
È da qualche mese ormai che Love ha una sede nuova. Ora il negozio è più ampio, a due piani e con un seminterrato con arcate a mattoncini. Un vero gioiello. Un bilancio iniziale?
“A livello emotivo, è davvero un grande passo in avanti. La boutique si rivolge a ragazze e a giovani signore ma ho notato di aver attirato l’attenzione e la curiosità anche delle teenager. Questo grazie ad un vasto assortimento che soddisfa … tutte le età!”.
Le case di moda su cui hai deciso di puntare e che troviamo nel tuo negozio?
“Sicuramente Magazzini del Sale, Siste’s, Hanita ed Allynil. Per quanto riguarda la jeanseria, è arrivata anche la collezione autunno-inverno di NSK . Tra le novità, invece, la linea emergente di Patrizia Pepe e quella di Roberta Biagi. Ovviamente, tutti i capi sono di qualità, nella lavorazione e nei tessuti, ed esclusivamente made in Italy”.
Da Love, è possibile trovare anche gli accessori da abbinare all’abito?
“Sì, ho deciso di offrire alle clienti un’offerta ancora più completa: non solo abbigliamento, ma anche borse, sciarpe, cappelli, scarpe e stivali.Sono arrivati anche gli articoli di pelletteria minuta, come guanti e portafogli, perfetti per un piccolo pensiero da regalare per un’occasione speciale …”.

 

 

Info-Promo. Testi e foto a cura di Chiara Cascio, VIETATA LA RIPRODUZIONE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.