Luca Bertini (M5S Jesi) con Luigi di Maio ed i candidati sindaco del M5S delle Marche | Password Magazine

Luca Bertini (M5S Jesi) con Luigi di Maio ed i candidati sindaco del M5S delle Marche

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – Di seguito pubblichiamo una nota stampa del M5S Jesi:

“Il nostro candidato Sindaco Luca Bertini ha incontrato ieri Luigi di Maio a Civitanova in occasione dell’appuntamento in cui il Vicepresidente della Camera è venuto a sostenere i candidati e delle sette liste certificate del MoVimento presenti a questa tornata elettorale nelle Marche.

Luca Bertini dal palco di Civitanova ha auspicato che in tutte le città in cui è presente il MoVimento si possa avere finalmente un #buongoverno5stelle, ricordando come partiti e liste civiche siano sostanzialmente due facce della stessa medaglia.

Luigi di Maio ha incoraggiato i civitanovesi e tutti i marchigiani che vanno al voto ad avere coraggio, ribadendo che la scelta è fra due poli: quelli che hanno amministrato e che ora vengono a raccontarci di voler cambiare dopo averne avuto l’occasione, e coloro che questa occasione e questa responsabilità devono averla per risolvere i problemi di chi ha governato.

Scegliere il M5S significa dare alle nostre città un buon governo che amministra in modo trasparente e partecipato, che ha cura dei più deboli, che tutela il territorio e che fa sì che i soldi delle nostre tasse tornino ai cittadini in servizi, efficienza degli uffici, investimenti per la città, sostegno alle piccole medie imprese, aiuto alle persone in difficoltà. Un governo fatto di persone con le mani libere che possono amministrare nel solo ed unico interesse dei cittadini, senza dover rendere conto ai finanziatori delle campagne elettorali, come troppo spesso avviene nel nostro Paese.

Il nostro vice presidente della Camera ha annunciato che alle prossime elezioni politiche presenteremo  prima la squadra dei ministri che formerà il Governo del Paese e si impegnerà a portare avanti il programma deciso coi cittadini.

Anche a Jesi abbiamo presentato la Giunta che, in caso di vittoria, inizierà a governare la città dal giorno dopo delle elezioni, se i cittadini ci daranno fiducia. Ogni assessore ha spiegato chiaramente quali saranno gli interventi che da subito si andranno ad attuare e ci siamo impegnati per far conoscere nei dibattiti pubblici i cittadini onesti, capaci e motivati che costituiranno la nostra squadra. Nel rispetto dei cittadini che in strada, agli incontri pubblici ed ai banchetti ci incoraggiano a tener duro e ad andare avanti perché il cambiamento della Politica passa anche da un metodo nuovo di governare, basato sulla condivisione e non più sull’uomo solo al comando, che ha fatto il suo tempo, in città e nel Paese.

Non si può pensare che a risolvere i problemi delle nostre comunità siano quelli che li hanno creati o quelli che hanno già dimostrato di non essere in grado di risolverli adeguatamente.

Dopo la splendida serata di ieri, il gruppo affronterà quest’ultima settimana di campagna elettorale come sempre fatto in questi anni, stando in mezzo alla gente.

Sarà possibile incontrare il MoVimento 5 Stelle Jesi ed i suoi candidati ai seguenti appuntamenti:

Lunedì 5 giugno, ore 17.30 – 20 Largo Salvatore Allende

Martedì 6 giugno, ore 17.30-20  parcheggio centro commercale il Torrione

Mercoledì 7 giugno, ore 10.30-13 e 17.30-20 Corso Matteotti

Venerdì 9 giugno, ore 17.30-20 Parcheggio Centro Commerciale Fornace

Giovedì 8 giugno saremo ai giardini pubblici per la festa di fine campagna elettorale, dalle 19. Per un’altra bellissima serata a 5 Stelle di Politica, di Musica fra cittadini uniti che hanno a cuore la loro città…”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.