Luca Polita: "Il mio impegno in Regione per i giovani" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Luca Polita: "Il mio impegno in Regione per i giovani"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce


JESI –  La nota informativa inviata dal candidato alle regionali Luca Polita, di Jesi, in vista delle prossime elezioni.

“Prima di accettare la proposta dei Popolari per le Marche di candidarmi con la coalizione di centrosinistra, ho avuto modo di parlare con alcuni miei coetanei. Inizialmente ero perplesso e non sapevo se accettare: non ho  partiti che mi aiutano o finanziatori che mi paghino la campagna elettorale.

Parlando pero’ con questi amici mi e’ stata data una forte spinta: oggi nessun partito e nessuna forza politica si occupa dei giovani di venti, trenta o quaranta anni. Io sono lavoratore autonomo, come la maggioranza dei miei coetanei, conosco meglio di altri le difficoltà delle cosiddette partite iva e dei freelance.

Purtroppo questi giovani lavoratori sono stati abbandonati al loro destino e credo che, solo chi conosce i loro problemi può rappresentarli nelle istituzioni.

Il regime fiscale alto per chi ha un fatturato minimo, una burocrazia difficile da interpretare, un quadro normativo in materia fiscale ancora più complesso, la difficoltà nel farsi pagare dai propri clienti, sono tutti problemi e criticità che ci accomunano.

Se verro’ eletto porterò la voce dei giovani autonomi, dei precari e dei giovani sottopagati in Regione, questa e’ la mia priorita’, questo e’ il mio impegno che mi sento di prendere con i miei coetanei”.

 

Comunicato da: Ufficio stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.