Lucaboni: "La fallimentare politica di Bacci sull'accoglienza" | | Password Magazine
Lulù  

Lucaboni: “La fallimentare politica di Bacci sull’accoglienza”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Di seguito, pubblichiamo la nota stampa inviata dal candidato sindaco di Libera Azione Jesi Massimiliano Lucaboni:

“Gli ultimi avvenimenti segnalati alle forze dell’ordine dimostrano che la politica sui richiedenti asilo portata avanti dall’amministrazione Bacci è completamente fallimentare. Continuare a sobbarcarsi di rifugiati o richiedenti asilo senza offrire loro la possibilità  di integrarsi nel territorio è completamente sbagliata e fuorviante .

Non c’è lavoro per i nostri giovani, non ce n’è per i nostri cinquatenni come possiamo pensare di integrare altre persone offrendo loro casa?

Queste persone finiscono poi per  farsi sfruttare da qualcuno per fare accattonaggio anche in maniera insistente  o a spacciare e prostituirsi, come la cronaca locale giornalmente ci racconta.

Cosa vuole offrire Jesi a questi signori?Venticinque mila euro regalati dallo stato al nostro comune solo perché prono al Prefetto di turno, offende l’intelligenza e la morale di questa città. Bisogna da subito cambiare rotta e noi lo faremo”.

 

Comunicato da: Massimiliano Lucaboni –  Libera Azione Jesi

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.