Lucaboni, Libera Azione Jesi: "Io corro per vincere" | | Password Magazine

Lucaboni, Libera Azione Jesi: “Io corro per vincere”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Di seguito, pubblichiamo nota stampa del candidato Libera Azione Jesi Massimiliano Lucaboni:  “Non abbiamo deciso di creare una lista  per andare a chiedere assessorati a qualcuno. Quello che oggi è apparso su alcuni giornali non solo è mendace ma sopratutto inventa una realtà completamente e volutamente fasulla.

CREDO SIA CHIARO A TUTTI CHE LA MIA DISCESA IN CAMPO CON UNA LISTA CIVICA APPOGGIATA DA FORZA ITALIA E DALLA DC, è una scelta che parte da un presupposto quello di portare al governo di Jesi un’esperienza di governo di centro destra che nulla a che fare con l’attuale amministrazione, che non va dimenticato con le sue politiche sociali, ha fatto ENTRARE NELLA, CITTA’, E OSPITATO,  PIU’  EXTRACOMUNITARI IN QUESTI 5 ANNI CHE QUELLI ARRIVATI NEI DIECI ANNI DELLE GIUNTE DI SINISTRA DI BELCECCHI .

Durante l’incontro avuto con gli altri candidati Sindaci ho solo risposto ad una domanda, che coerenza vuole, vede  e vedrà comunque in caso di non vittoria al primo turno di uno dei candidati in corsa, LA possibilità di apparentamenti tra i candidati, ma questo non vuol dire che la mia era una richiesta di assessorato o altro a chicchessia.

Tanto meno al Sindaco uscente con il quale ricordo abbiamo avuto un incontro conclusosi con un nulla di fatto e quindi quando non si è BUONI DI PRIMO ACCHITO NON VEDO COME LO SI POSSA ESSERE DOPO.

LIBERA azione jesi, la lista civica di FORZA ITALIA, si presenta per vincere con le proprie idee i propri programmi, e quello che accadrà dopo dipende solo dagli elettori non tanto e non solo da noi.

Per quanto concerne la presenza nelle liste di Bacci di ” forzisti” ricordo agli addetti ai lavori che  se i nomi in lista sono i due scritti sui giornali, SI SAPPIA  CHE   una dei due  candidati non è mai stata iscritta  a Forza Italia perchè viene da ALLEANZA NAZIONALE, il secondo candidato in lista invece è da diversi anni che non prende la nostra tessera, pertanto non si può iscrivere in quota FORZA ITALIA.

Capisco che si cerchi in maggioranza di a far sembrare le liste di Bacci come un super contenitore che accoglie tutto e di più, ma posso garantire a tutti che i ” forzisti” quelli tesserati sono nella lista di LIBERA AZIONE JESI, L’UNICA LISTA DI FORZA ITALIA A JESI.  Se ne facciano una ragione”.

Comunicato da: Massimiliano Lucaboni candidato Sindaco FI e LIBERA Azione Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.