Luci e talenti brillano al Cardinaletti con "Pattinaggio…che spettacolo" | | Password Magazine

Luci e talenti brillano al Cardinaletti con “Pattinaggio…che spettacolo”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si è chiuso sotto un cielo di lanterne luminose e luci l’evento “Pattinaggio…che spettacolo“, organizzato e promosso dalla Roller Marche e andato in scena ieri sera al pattinodromo del Cardinaletti, con la conduzione di Catiuscia Ceccarelli.

Successo di pubblico durante la serata e una sfida vinta quella della asd jesina di pattinaggio artistico e freestyle che, per la prima volta, dopo oltre dieci anni, per ragioni di sicurezza si è vista costretta a spostare l’appuntamento estivo da piazza della Repubblica all’impianto sportivo di via del Burrone.

Il luogo cambia ma le emozioni restano: in pista, esibizioni degli atleti Roller Marche si sono alternati ad ospiti importanti, campioni del Mondo e Europei di Artistico e Freestyle. Tra questi Andrea Girotto, pluricampione internazionale, e Sharon Giannini e Matteo Rizzo, attualmente sul podio europeo.

Ad allietare la serata, la musica dal vivo degli Uppercuts. Emozionante lo spettacolo di chiusura, un collettivo che si è concluso con il lancio delle lanterne luminose grazie anche al coinvolgimento dei genitori degli atleti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.