Lucia Bendia e Francesco Baccini a Jesi per la preview dell'Hemingway Theatre | | Password Magazine

Lucia Bendia e Francesco Baccini a Jesi per la preview dell’Hemingway Theatre

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Questa sera a Jesi, alle ore 21.30, in piazza delle Monnighette, appuntamento con Lucia Bendia e Francesco Baccini, straordinariamente insieme per la preview dell’Hemingway Theatre, la rassegna teatrale di spettacolo dal vivo ricca di artisti in programma dal 22 fino al 26 agosto.

La serata prevede un “Monologo Concerto”, con l’artista jesina che farà un’ introduzione per poi lasciare il palco all’artista e collega genovese. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione tra Hemingway Cafè, l’associazione musicale Valvolare e la Fondazione Pergolesi Spontini.

«Ho incontrato Francesco sul set di un amico comune e sono stata sua moglie a tempo, il tempo di un set – racconta la Bendia – Abbiamo riso come pochi tra un ciak e l’altro; è un’artista puro, geniale e spero sia un bel viaggio questa serata come è stato bello quel set». La Bendia torna ad esibirsi nella sua città d’origine, vicina ai suoi più cari affetti, e per questo con «una responsabilità doppia e con un’emozione tripla» ha detto. «Ho sempre pensato: cosa posso portare nella mia città degli artisti che incontro nel mio percorso? Ho incontrato Francesco… Lo porto grazie ad Hemingway e Valvolare e lo introdurrò, aprirò il suo concerto, parlerò di passione».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.