Lunedì 4 agosto, moda e pellicola a Castelbellino per il defilé “Sposiamoci al cinema”

CASTELBELLINO – Lunedì 4 agosto, alle ore 21, nel panoramico piazzale Belvedere Europa di Castelbellino, appuntamento con “SposiAMOci al Cinema” , defilé organizzato dall’agenzia di comunicazione Studio Gamma,  con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castelbellino e Confartigianato.

L’evento, versione estiva della manifestazione dedicata agli sposi che si svolge ogni anno a Villa Salvati, chiuderà l’edizione 2014 di Castelbellino Arte con una sfilata di moda raccontata attraverso il cinema, espressione di arte e cultura oltre che specchio dei tempi. Alla proiezione di alcuni spezzoni tratti da importanti film che hanno segnato la storia della cinematografia si alterneranno i momenti in passerella, verso la riscoperta e valorizzazione del lavoro sartoriale sia nel set che nella vita quotidiana.

Partecipano al defilé aziende del territorio marchigiano, a favore della conoscenza, tutela e promozione del marchio “made in Italy”. Anche trucco e parrucco saranno ispirati ai film proiettati. Il tutto, con un magico tocco teatrale, grazie alla collaborazione con la compagnia “La Muuf.” Madrina dell’evento, la giovane stilista Federica Bellesi, eccellenza della moda marchigiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.