Lungomare inghiottito dalle onde, locali e strade invasi da acqua e detriti | | Password Magazine
Banner4Baffi

Lungomare inghiottito dalle onde, locali e strade invasi da acqua e detriti

Foto Comitato Ultima Spiaggia

MARINA DI MONTEMARCIANO – Acqua cresce senza freno a Marina di Montemarciano. Dopo le abbondanti piogge di ieri, stabilimenti e ristoranti lungomare sono stati completamente allagati. L’acqua ha invaso persino la strada, portando con sé cumuli di detriti. Disperati i proprietari delle attività lungo la costa, costretti questa mattina a fare i conti ancora con i danni: il mare ha portato con sé la ghiaia fin dentro ai locali, nelle verande.

C’è anche chi questa mattina si è messo cercare nella battigia qualche pezzo di arredamento o oggetto che nella notte il mare potrebbe aver portato via con se’.

“Brutto giorno dall’ex spiaggia di Marina di Montemarciano – dicono i residenti –  questo è il risultato di anni di interventi sbagliati o fatti da incompetenti oppure peggiormente fatti senza volontà di non risolvere le problematiche ma crearne di nuove”. Già mesi fa il maltempo aveva creato danni in tutta la zona, una situazione fin troppo frequente a Montemarciano dove da anni il mare erode la costa, rubando ogni anno pezzi di spiaggia, centimetro dopo centimetro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.