Lutto in città, è morto Mario Fioretti | | Password Magazine
Lulù  

Lutto in città, è morto Mario Fioretti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – E’ morto Mario Fioretti, custode in servizio presso il Comune di Jesi nonché personaggio sempre presente nella vita politica cittadina. Un malore lo ha colto stamattina presto mentre era a passeggio per la città con il cane, come era solito fare. Invano l’arrivo dei soccorsi sanitari, allertati dai passanti, e i tentativi di rianimarlo: purtroppo per il custode del Palazzo dei Convegni non c’è stato nulla da fare.  Sposato con Maria Grazia Sabbatini, Mario avrebbe compiuto 69 anni a marzo.

In molti lo conoscevano non solo per il ruolo che ricopriva ma anche come attivista e coordinatore del circolo del PD del centro storico. Sgomento da parte di tutti i dipendenti comunali per la perdita improvvisa del collega, da tutti considerato come un uomo in salute, che non aveva accusato – almeno apparentemente – sintomi di malessere. A restare impresso nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano il sorriso e la cordialità, la disponibilità e l’affidabilità.

I funerali si svolgeranno martedì 24 gennaio 2017 presso la Chiesa Cattedrale San Settimio di Jesi alle ore 15:00.
La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi e sarà disponibile alle visite dalle ore 10:00 di domenica 22 gennaio.
Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.