Maiolati, addio a Giancarlo storico volontario della Protezione civile | Password Magazine

Maiolati, addio a Giancarlo storico volontario della Protezione civile

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Foto dalla pagina Protezione civile Maiolati Spontini

MAIOLATI SPONTINI – La comunità di Maiolati si stringe nel dolore per la perdita di Giancarlo Lacché, scomparso oggi all’età di 73 anni. Storico volontario della Protezione civile di Maiolati, così lo ricorda il gruppo affettuosamente:

 

«Noi volontari della Protezione civile di Maiolati Spontini porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Giancarlo – si legge in un post a lui dedicato su FB – volontario del nostro gruppo comunale fin dal 2007 che ha lasciato la sua vita terrena. Tutta la nostra vicinanza giunga alla mamma Iolanda, alla moglie Anna Maria e alle figlie Antonella, Monica e Sonia. Ricordiamo Giancarlo con profondo affetto e gratitudine, nelle moltissime attività a cui ha partecipato insieme a tutti noi. Sempre pronto e disponibile ad aiutare gli altri e a regalare un sorriso a chi ne aveva bisogno con la sua allegria e la sua cordialità».

Screenshot_20201124-153945_Facebook

Al messaggio, hanno fatto seguito le condoglianze di altri gruppi ed esponenti della protezione civile del territorio.
La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni, a Castelplanio (vedi necrologio) e sarà disponibile alle visite dalle ore 10 di mercoledì 25 novembre. I funerali si svolgeranno giovedì 26 novembre 2020 alle ore 15 con rito Cattolico presso la Chiesa Cristo Redentore in Moie di Maiolati Spontini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.