MAIOLATI SPONTINI – I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina alle 11, in via San Sisto a Maiolati Spontini per un incendio di una casa colonica.

La squadra di Jesi, intervenuta con due autobotti, e con l’ausilio dell’autoscala provenienti dalla Centrale vigili del fuoco di Ancona ha provveduto a spegnere le fiamme che si erano sviluppate all’interno della casa, in quel momento non occupata. Non si registrano danni a persone. Sul posto anche il Funzionario dei Vigili del fuoco ed i Carabinieri di zona per i rilievi di rito. Non è infatti per ora esclusa l’ipotesi del dolo.
Lascia un commento