Maiolati Spontini, corsa a quattro verso il voto

MAIOLATI SPONTINI – Corsa a quattro a Maiolati Spontini. In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, a sfidarsi alle urne c’è la lista Percorso civico con a capo la candidata Irene Bini, assessore uscente e appoggiata da parte degli amministratori in carica e da alcuni dell’opposizione di Aldo Cursi. Nella sua lista ci sono Michele Meloni, Paola Cercamondi, Raimondo Civerchia, Silvia Mercanti, Giovanni Perticaroli, Silvia Vescovi, Giorgio Battistelli, Silvia Badiali, Luca Belfiori, Adriana Alvarez, Marco Fiordelmondo, Federico Rossetti. 

In lizza per il ruolo di sindaco c’è anche il candidato del Movimento Cinque Stelle di Maiolati Leonardo Guerro, a capo della lista per la seconda volta come cinque anni fa. Nella sua squadra: Gianpiero Ruggeri, Giancarla Barbarossa , Giancarlo Focante, Stefania Ramazzotti, Lorenzo Guerro, Giovanna Del Vecchio, Elvino Rosolani, Rosanna Taruchi, Riccardo Aldo Urbani, Beatrice Mosconi, Alessio Cristofaro, Maria Maddalena Armenise. 

In sfida c’è anche Tiziano Consoli, sindaco uscente di Poggio San Marcello e che ora presenta un progetto politico per Maiolati Spontini sotto la lista Insieme per i Cittadini: lo appoggiano Alessandro Amadio, Monica Bocci, Deborah Caré, Daniele Capecci, Gaia Bruschi, Italo Luconi, Cristiano Montesi, Mario Pastori, Lorenzo Piccinni, Marco Santarelli, Romina Pieralisi, Giordano Spugni.

Candidato a sindaco anche Gabriele Mazzuferi con la lista orientata a sinistra Uniti per Maiolati: nella squadra anche Silvia Tobaldi, Rosita Rossetti, Kamel Dridi, Claudio Fratesi, Marzia Mazzuferi, Georgia Amadio, Angelo Quagliani, Mauro Belardinelli, Stefano Beldomenico. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*