Maltempo, albero distrugge il chiosco del Circolo. Piante cadute in strada | | Password Magazine

Maltempo, albero distrugge il chiosco del Circolo. Piante cadute in strada

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Danni in città e non solo per il maltempo. Alle ore 13, i vigili del fuoco avevano già effettuato 12 interventi e altri 53 erano in coda sull’intero territorio provinciale di Ancona .

Le richieste alla Sala Operativa 115 sono soprattuto per rami e alberi caduti a causa del vento forte e allagamenti di locali sotto il piano stradale.
A Jesi, questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti al parco del Circolo cittadino dove un grosso ramo si è abbattuto sopra lo chalet di legno adibito a bar. Per fortuna all’interno non c’era nessuno per cui i danni seppur ingenti riguardano solo la struttura per un ammontare di diverse migliaia di euro.
Altri interventi per rami e alberi caduti a causa del forte vento sono stati segnalati  in via Baldeschi Balleani, sulla strada provinciale 502 direzione Cingoli, lungo Costa del montirozzo e via Coppetella.
Strappati via dal vento anche alcuni segnali stradali, come questo specchio in via San Giuseppe.
Impegnata ad affrontare l’emergenza anche la Polizia locale che ha messo in sicurezza i tratti di strada interessati . Al momento non si segnalano persone coinvolte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.