Mangia sano e semplificati la vita: un corso ti spiega come | | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Mangia sano e semplificati la vita: un corso ti spiega come

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Da sinistra, la naturopata Giorgia Pastore e la dott.ssa Cristiana Casoni

JESI – “Mangia sano e Semplificati la vita” è il titolo del corso pratico che si svolgerà il 16 giugno presso i locali di Villa Borgognoni, a Jesi, tenuto dalla dott.ssa Cristiana Casoni (professional organizer) e da Giorgia Pastore (naturopata) che insieme collaborano come The Kitchen Planners.

Il corso si rivolge a chi vuole cambiare le proprie abitudini alimentari imparando a pianificare i pasti con l’obiettivo di lavorare meno in cucina.

“Una vita organizzata è una vita più felice – commenta la dott.ssa Cristiana Casoni – e imparando le basi del meal prep (preparazione dei pasti in anticipo), la nuova tendenza in fatto stile di vita sano, si riesce a seguire un regime alimentare più sano e consapevole senza sacrificare il proprio tempo libero, anzi arrivando a cucinare solo una volta a settimana”.

“Vi spiegherò come sostituire i cibi raffinati dall’alimentazione, come abbinare le pietanze, i metodi di cottura migliori – spiega la naturopata Giorgia Pastore – Obiettivo: rendere la preparazione dei pasti un mezzo bellissimo per prendersi cura di sé e delle persone che amiamo”.

Niente più stress insomma per chi si destreggia ogni giorno tra casa e lavoro: i pasti possono essere pianificati e l’ambiente reso più funzionale così da rendere più agevole la gestione della cucina familiare. Il tutto con un occhio in più alla salute.

Il corso è a numero chiuso e per informazioni o iscrizioni è possibile visitare il sito www.thekitchenplanners.it, inviare una mail a info@thekitchenplanners.it o telefonare al 338.6811453

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.