Mangiar sano e stile di vita etico, ciclo di incontri Health Coaching | | Password Magazine

Mangiar sano e stile di vita etico, ciclo di incontri Health Coaching

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sta per partire un ciclo di incontri dedicato all’alimentazione consapevole, rivolto a tutti coloro che intendono informarsi ed acquisire uno stile di vita sano. Quattro serate per imparare a nutrirsi correttamente sotto la guida della dott.ssa Letizia Saturni, specialista in Scienze dell’Alimentazione ed ideatrice del metodo Health Coaching, organizzate e promosse in collaborazione con il centro di chinesiologia e postura Chipos di Jesi.

L’Health Coaching coniuga il mondo della professione medica e scientifica al metodo  Incoaching®, aiutando il paziente ad individuare le proprie potenzialità e sostenendone i punti di forza al fine di aiutarlo a raggiungere obiettivi di cambiamento e miglioramento del proprio stato di salute.

Il primo appuntamento, incentrato sul tema “Mangiare consapevole: diete e nutrizionisti: molti tentativi, troppi insuccessi”, è in programma per venerdì 20 febbraio.

Seguirà poi un incontro sul L’Equilibrio idrico (venerdì 6 marzo), una serata dedicata al tema del Mangiar bene non è un peccato, l’eredità della Dieta Mediterranea (venerdì 20 marzo) e infine si parlerà di Carnivori o vegetariani? Per nascita onniveri (venerdì 10 aprile).

Tutti gli incontri saranno alle ore 21.00 presso i locali del Centro Chipos, in via Salvemini, 1.

Costo di ciascun modulo 25 euro a persona. Per chi prenota 4 moduli, 80 euro. Prenotazioni entro mercoledì 18 febbraio. Per ulteriori informazioni: saturni@incoaching.it – tel. 347 4351576.

 

A cura di: Chiara Cascio

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.