Astralmusic

Mariya, mostrate le foto choc a La Vita In Diretta

Astralmusic

CUPRAMONTANA – Diffuse dalla trasmissione “La Vita In Diretta”, durante la striscia quotidiana di oggi, le immagini inquietanti inviate ieri in diretta, durante la trasmissione “Chi l’ha visto” al telefono di Sara, amica di Mariya, la 19enne scomparsa di Cupramontana. Foto e messaggi che sono state subito sequestrati dai carabinieri e ancora attualmente oggetto di indagine. Il sospetto è che possa trattarsi di uno scherzo.

Uno dei messaggi arrivati al cellulare di Sara, amica di Mariya, insieme alla M intagliata su una mano

Una task force di carabinieri di varie professionalità, coordinate dal carabinieri e dal comandante della Stazione di Cupramontana Luca Martarelli, sta lavorando per ricostruire gli ultimi spostamenti e la rete di contatti intessuti dalla 19enne. Sono stati ascoltati i familiari, gli amici e i conoscenti della scomparsa.

Gli investigatori stanno setacciando anche il computer per ritrovare elementi utili a orientare le ricerche: niente per ora esclude che la ragazza, oramai maggiorenne, potrebbe essersi allontanata spontaneamente e che qualcuno le stia dando ospitalità, essendo sparita senza documenti, denaro e il cellulare e senza portare con sè gli occhiali dato che domenica sarebbe uscita di casa indossando lenti a contatto.

I militari hanno già visionati, senza esito, i filmati di diversi sistemi di videosorveglianza pubblici, anche quello della stazione di Jesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*