"Marketing e benessere" con Federica Cascia, talento del Premio Vallesina | | Password Magazine

“Marketing e benessere” con Federica Cascia, talento del Premio Vallesina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – L’Amministrazione comunale ha organizzato, per venerdì 22 giugno (ore 18,30) alla biblioteca La Fornace di Moie, un incontro con Federica Cascia, la manager maiolatese che sarà premiata per la categoria professioni nella nona edizione del Premio Vallesina, in programma il 23 giugno. “Marketing e benessere: la sintesi geniale di Federica Cascia, talento del Premio Vallesina 2018” è il titolo dell’incontro, che vedrà la presenza anche del sindaco Umberto Domizioli e degli amministratori comunali. Sarà un’occasione, per tanti cittadini, per ritrovare una professionista rimasta legata al suo territorio, mentre per quanti hanno scoperto il talento di Federica Cascia solo dopo l’assegnazione del prestigioso riconoscimento, sarà un’opportunità per conoscere il segreto e la storia del suo successo.

Federica Cascia ha trascorso gli ultimi quindici anni seguendo la passione per il marketing che l’ha portata a trasferirsi da Moie prima a Roma, poi a Milano e quindi a New York dove attualmente lavora alla Samsung Electronics America come responsabile della Strategia di Marketing. Nel tempo libero cura il blog Comfortzoneshakeup sull’importanza della crescita personale e dell’espandere la propria zona di comfort.

Sarà premiata, dunque, col Premio Vallesina, finanziato dall’UBI Banca e volto a valorizzare le intelligenze e le capacità degli uomini e delle donne della Vallesina che hanno saputo distinguersi a livello nazionale ed internazionale in un ambito specifico: nelle scienze, nella medicina, nell’arte, nella musica, nello spettacolo, nella letteratura, nella poesia, nel turismo, nell’attività sociale, nell’imprenditoria, nelle libere professioni e nello sport.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.