Massimo Olivetti è il nuovo sindaco di Senigallia: vittoria al centrodestra | Password Magazine
Festival Pergolesi

Massimo Olivetti è il nuovo sindaco di Senigallia: vittoria al centrodestra

Olivetti: «Senigallia ha scritto una pagina storica, ora a lavoro per il cambiamento»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SENIGALLIA –  É Massimo Olivetti il nuovo sindaco di Senigallia. Il candidato del centrodestra, sostenuto da Fratelli D’Italia, Lega, Forza Italia e La Civica, vince al ballottaggio conquistando il 51,08% dei consensi, battendo Fabrizio Volpini, sostenuto dal centrosinistra, che si è fermato al 48,9%.120932867_133382038484188_5246788045799547478_o

Si chiude con un ribaltone dunque il ballottaggio tra i due candidati, coinvolti in una lotta all’ultima scheda.

«I concittadini si sono espressi per il cambiamento – sono le prime parole da sindaco di Olivetti –
Un grazie di cuore a tutti! Abbiamo fatto una campagna elettorale propositiva, avendo a cuore Senigallia ed i concittadini tutti. Senigallia ha scritto una pagina storica, dandoci fiducia. Tutti noi avvertiamo la responsabilità e l’onore del ruolo affidatoci. Per Senigallia inizia ora il cambiamento voluto dai cittadini».

Olivetti aveva già annunciato la sua squadra di Governo.

Faranno parte della Giunta: Ilaria Bizzarri, dirigente aziendale con funzioni di finanza e di controllo di gestione al Bilancio; Gabriele Cameruccio, amministratore gestione immobili, alle Frazioni e territorio, Elena Campagnolo, imprenditrice, all’Ambiente, Alan Canestrari, dirigente aziendale con funzione commerciale, alle Attività produttive, Cinzia Petetta, infermiera strumentista, ai Servizi alla Persona, Riccardo Pizzi, avvocato civilista, alla Cultura
Nicola Regine, ingegnere, ai Lavori Pubblici.
Per la sanità una delega ad hoc da affidare alle competenze e conoscenze di un professionista, il dottor Andrea Ansuini che ha dato la disponibilità a ricoprire il ruolo di Consigliere comunale Delegato.

 

1 Commento su Massimo Olivetti è il nuovo sindaco di Senigallia: vittoria al centrodestra

  1. PD e sinistra altro castello perso ma ancora non vi basta!!! continuate ancora così, che sarà un piacere vedervi scomparire.
    avanti sindaco adesso ripulisci senigallia zona Stazione, parcheggi ospedale, foro annonario ecc. e in qualsiasi posto dove si annida l’illegalita .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.