Mattinata di incidenti, due ciclisti al Carlo Urbani | | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Mattinata di incidenti, due ciclisti al Carlo Urbani

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Due incidenti questa mattina per due ciclisti: uno in Via Erbarella intorno alle 10 e l’altro lungo Viale della Vittoria poco dopo.

Il primo incidente ha interessato uno jesino che avrebbe perso il controllo del proprio veicolo a causa di un tombino non al livello. Il signore è stato trasportato in codice verde al Carlo Urbani dalla Croce Verde di Jesi per accertamenti: lo jesino avrebbe riportato una ferita lacerocontusa al sopracciglio sinistro ed escoriazioni lievi.

Il secondo è accaduto lungo il viale della vittoria nei pressi del hotel mariani intorno alle 10:30. Inizialmente si pensava ad un investimento vista la gravità dell’accaduto; sul posto di e appurato invece che si trattava di una brutta caduta in bici. Il signore avrebbe riportato un trauma carico, trauma facciale ed escoriazioni al braccio. Dopo le prime cure sul posto, la Croce Verde di Jesi lo ha trasportato in codice giallo al nosocomio cittadino per accertamenti. Sul posto l’automedica di Jesi e i la Polizia Locale.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.