Mattinata di incidenti in città, tre scontri nel giro di due ore | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Mattinata di incidenti in città, tre scontri nel giro di due ore

JESI- Incidenti a raffica in città. Tre i sinistri rilevati concentrati in nemmeno due ore. Il primo si è verificato intorno alle 11.45 in via Gallodoro, all’altezza del civico 69. Uno scontro per fortuna senza feriti che ha visto coinvolte due auto, una Audi Q2 , condotta da uno jesino di 68 anni, e una Fiat Punto guidata da un 61enne. Sul posto la Polizia locale per gli accertamenti di rito.
Poco dopo, intorno alle 13, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta in viale Verdi per rilevare un altro incidente. Alle 13.30, ancora uno scontro tra due auto in via Roma: stavolta non è stato necessario l’intervento della Polizia locale, i due conducenti hanno risolto la cosa attraverso la compilazione del cid.

Solo la sera prima, in via XXIV Maggio, una quindicenne era stata investita mentre attraversava la strada all’altezza del McDonald’s. A travolgerla una Citroen condotta da un 51enne di Montecarotto, che ha allertato i soccorsi.

Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi per il trasporto in ospedale, in codice giallo. La ragazza dunque non corre alcun pericolo e si riprenderà. La Polizia locale per i rilievi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.