Maxi controlli in città, ispezionati i parchi. Trovata droga - Password Magazine
banner fondazione

Maxi controlli in città, ispezionati i parchi. Trovata droga

JESI – Sono proseguiti anche oggi i controlli della Polizia di Stato nelle aree sensibili della città. Tra ieri e oggi, particolare attenzione è stata riposta al Parco del Vallato ma sono stati ispezionati anche giardini degli Orti Pace, Porta Valle, al parco antistadio, al parco del Ventaglio.

L’operazione interforze, coordinata dal Commissariato PS di Jesi, agli ordini del Dirigente Mario Sica, inserita nel riquadro delle attività di contrasto del traffico illegale di sostante stupefacenti, ha visto il coinvolgimento degli operatori della Squadra Mobile, Unità Cinofile, Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, Arma dei carabinieri e Polizia locale.

In tutto sono state controllate 76 persone; due persone sono state condotte al Commissariato per l’identificazione, uno straniero, colta in stato di irregolarità, è stata inserito nella procedura di espulsione. Controllati anche quattro esercizi commerciali.

Per quanto riguarda la droga: è stata rinvenuta e sequestrata una quantità di hashish pari a 4 grammi unitamente a 5 barrette della stessa sostanza (15, 1 grammi), 5 spinelli, confezionati con una mixtura tra tabacco e marijuana, muniti di filtro in carta, per un peso complessivo di 3,8 grammi; 0, 1 grammi di cannabis.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*