Maxischermo in Piazza della Repubblica per seguire Roberto Benigni

JESI – Avevamo dato notizia della presenza di Roberto Benigni al teatro Pergolesi di Jesi e al teatro Mestica di Apiro in questo ARTICOLO.
Subito un boom di adesioni alla partecipazione da tutta Italia ha convinto gli organizzatori ad adoperarsi per creare qualcosa di maggiormente coinvolgente. Giunge oggi un aggiornamento sull’evento, molto importante per tutte quelle persone che vorrebbero seguire il famoso attore e regista toscano.

Grazie al coinvolgimento del main sponsor Trevalli Cooperlat, sarà allestito un maxischermo in Piazza della Repubblica a Jesi che permetterà di seguire in diretta la performance di Roberto Benigni di domenica 7 ottobre. Ringraziano inoltre per il sostegno al Convegno le aziende Màttoli srl., ViaVai SpA Concessionaria Volkswagen, Gagliardini Edilizia, Necchi Spa, e gli sponsor tecnici Pan Autonoleggi, IMT Istituto Marchigiano Tutela Vini, Hosteria Dietro le Quinte, Loccioni, CO.A.CI Trasporti Cingoli, Ristorante Lo Smeraldo, Agriturismo Colleverde, Locanda dell’Abbazia di Sant’Urbano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*