Medicina per Me! a Jesi, prossimo incontro dedicato al cuore | | Password Magazine

Medicina per Me! a Jesi, prossimo incontro dedicato al cuore

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Domani (giovedì 2 febbraio) IV appuntamento con Medicina per Me!, dalle 10.15 alle 11.45 al Palazzo dei convegni di Jesi. La dr.ssa Josephine Staine, del reparto di Cardiologia dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi, parlerà dell’infarto.

Dopo la relazione del medico, che utilizzerà un linguaggio semplice e comprensibile, i presenti hanno la possibilità di chiarire dubbi e curiosità ponendo direttamente le domande alla specialista.

Dopo l’incontro di domani si parlerà di vaccini, meningiti e infezioni con la dr.ssa Anna Maria Schimizzi e la dr.ssa Francesca Pasqualini (09/02), e della malattia di Parkinson con il dr. Emanuele Medici (16/02). All’appuntamento finale sarà presente anche l’Assessora regionale Manuela Bora.

 

Ma cosa è “Medicina per Me!”? Un format itinerante, a cura della giornalista Agnese Testadiferro, che prevede un a tu per tu con il medico del territorio. Per l’edizione in corso, la IV, l’organizzazione è di Spazicreativi e Avis Jesi con il contributo di Rotary Club e Lions Club di Jesi, con il patrocinio del Comune di Jesi e dell’Area Vasta 2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.