"Medicina per me!": domani quarto appuntamento a Pianello Vallesina | Password Magazine
Festival Pergolesi

“Medicina per me!”: domani quarto appuntamento a Pianello Vallesina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA – Domani giovedì 25 maggio focus su alimentazione e salute a Medicina per Me!, domani ore 18 alla sala polivalente di Pianello Vallesina. Relatrice la dr.ssa Anna Maria Schimizzi del reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi. A fine incontro i partecipanti hanno la possibilità di interagire con un a tu per tu con la dottoressa per approfondimenti.

La prossima settimana ci sarà l’incontro finale di questa V edizione di Medicina per Me! con la “prevenzione oncologica” insieme alla dr. Giovanna Carbonari il 1° giugno.

Questa V edizione di Medicina per Me! è resa possibile grazie ai patrocini dell’Area Vasta 2, dei Comuni di Castelbellino e Monte Roberto, alla collaborazione con Spazicreativi e l’associazione Federcasalinghe Regione Marche e grazie al contributo di Rotary Club di Jesi e Lions Club di Jesi. Prezioso il contributo degli sponsor: Lalli zucchero di Serra De’ Conti, DigitAll stampa digitale di Monsano, Farmacia FarmaRegno della dott.ssa Tiziana Regno di Pianello Vallesina, La Casa del Materasso di Jesi, Studio Tecnico del Geom. Testadiferro di Moie, Futura srl confezioni di Monte Roberto.

Medicina per Me! è un format itinerante ideato e curato dalla giornalista Agnese Testadiferro e prevede un a tu per tu con i medici dell’ospedale del territorio. Quella di Pianello Vallesina è la V edizione del format che finora, da febbraio 2016, ha programmato 25 incontti nella Vallesina con i medici dell’Area Vasta 2. Tra gli incontri Sono stati coinvolti oltre 2000 cittadini e gli studenti dell’Itas Galileo Galilei di Jesi. Sono state inoltre coinvolte associazioni del territorio quali Avis Jesi, Federcasalinghe Obiettivo Famiglia regione Marche, Cna Provinciale di Ancona e Collegio dei Geometri della Provincia di Ancona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.