Astralmusic

Memorial A. Cristofori, quando il ricordo passa attraverso lo Sport

Astralmusic

MOIE – Si terrà martedi 9 giugno alle ore 18 allo stadio “Pierucci” di Moie di Maiolati, la 4° edizione del Memorial A. Cristofori, la competizione sportiva dedicata alla memoria di Alessandro Cristofori, figlio del Generale Alfredo Cristofori della guardia di Finanza di Ancona.

Alessandro, scomparso nel 2012, era appassionato dello sport del calcio e dei valori che attraverso lo sport si trasmettono.

A sfidarsi in un triangolare amichevole i Carabinieri, La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza (vincitrice dell’edizione 2014). L’evento è organizzato dalla società sportiva Vallesina City, con il patrocinio dell’Amministrazione e la collaborazione della CNA di Jesi.

“L’edizione 2014 – commenta Roberto Possanzini della S.S. Vallesina City – si è svolta in una bella giornata estiva, partecipata dalla Comunità e alla presenza di numerose autorità, della politica locale, delle Federazioni calcistiche ed arbitrali e con la benedizione di apertura celebrata da Don Aldo Anderlucci.”

Al termine delle premiazioni di partecipazione, come di consueto, un momento conviviale in segno di allegria e sportività da condividere con tutti quelli che interverranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*