Mense scolastiche: in programma due assemblee pubbliche | Password Magazine
Festival Pergolesi

Mense scolastiche: in programma due assemblee pubbliche

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Due assemblee pubbliche, una di seguito all’altra, nella zona sud e nord della città, per fare il punto sulla questione mense. Le propone per domani l’Amministrazione comunale, dando seguito agli impegni assunti con le rappresentanze dei genitori di un paio di settimane fa. Da tempo recapitato ai dirigenti dei quattro Istituti comprensivi l’invito da diffondere nelle scuole di pertinenza, ma la partecipazione è estesa, oltre che ai genitori, a tutti i cittadini che intendono intervenire.

La prima assemblea è in programma alle ore 18, presso l’aula magna della scuola Federico II in piazzale San Savino: saranno presenti il sindaco Massimo Bacci, l’assessore ai servizi educativi Barbara Traversi ed il dirigente del settore Mauro Torelli. Illustreranno le criticità riscontrate nel servizio di refezione scolastica in questi mesi in cui hanno potuto approfondire la questione ed ascolteranno proposte e suggerimenti di genitori e cittadini. Stessi temi, stesse presenze di sindaco, assessore e dirigente, stesse modalità anche nella seconda assemblea pubblica, in programma alle ore 21, presso la sala dell’ex II circoscrizione nel piazzale di via San Francesco.

Due momenti di incontro e confronto, con orari e luoghi diversi così da dare la facoltà a ciascun interessato di poter intervenire a seconda delle proprie esigenze, al termine dei quali l’Amministrazione comunale avrà ulteriori elementi per orientare al meglio una propria proposta su cui si avvierà ovviamente una nuova fase di condivisione e partecipazione.

Comunicato da: Comune di Jesi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.