Mille ballerini in città per Jesi Open

JESI – Il 12, 13 e 14 dicembre, presso il Palatriccoli di Jesi, l’associazione sportiva dilettantistica Ma.Mo. Dance organizza la 14a Edizione di JESI OPEN, la gara di danza sportiva in grado di richiamare ballerini provenienti da tutto il mondo. La danza sportiva è una disciplina riconosciuta dal CONI e regolata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS) e dalla W.D.S.F. (World Dance Sport Federation) a livello internazionale. La competizione è inserita nel calendario ufficiale della FIDS e nel ranking Mondiale della WDSF. A conferma dell’importanza della manifestazione sono previsti premi in denaro.

Tenuto conto del successo delle precedenti edizioni, è prevista una partecipazione di 1000  coppie di ballerini – un centinaio in più rispetto al 2013 – provenienti dall’Italia e dall’Estero. La gara, che affollerà la città di Jesi per l’intero week-end, sarà organizzata su tre intere giornate, richiamando una numerosa affluenza del pubblico locale di tutti i Comuni e le Province delle Marche. Già lo scorso anno, il Palatriccoli ha visto la partecipazione di un pubblico di circa 4000 persone, curioso di assistere alle esibizioni di danza di ballerini di tutte le categorie, dalla 6-9 anni fino alla “70 oltre” con tutte le Classi a partire dalla B3, livello di accesso minimo, fino alla classe Internazionale AS.

A giudicarli, uno staff tecnico di oltre 80 Giudici di cui 11 provenienti dall’estero. Le danze Latino Americane e le Danze standard saranno le protagoniste.

In uno scenario trasformato per il palazzetto di Jesi, si potranno prenotare sedie e tavoli a bordo pista per godersi al meglio lo spettacolo.

La gara inizierà venerdì 12 alle ore 14.00 e terminerà alle 22.30 circa.

Ripartirà l’indomani dalle 9.00 fino alle 23.00 per poi proseguire per tutta la giornata di domenica dalle 9.00 alle 21.30.

I biglietti posso essere acquistati in pre-vendita al costo di 8 euro anzichè 10 presso la tabaccheria “Il Quadrifoglio” (via Cavour 10 – Jesi), Parrucchieri Alternative (Centro Commerciale La Fornace), Stop&Go Bar (Distributore Esso via Pasquinelli Jesi).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*