Miss Italia, proseguono le selezioni. Fascia per Cecilia Russo | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Miss Italia, proseguono le selezioni. Fascia per Cecilia Russo

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Va alla bellissima Cecilia Russo il titolo di Miss Showfood, al termine di una serata dedicata alle selezioni per Miss Italia 2015, ospitata nel suggestivo giardino dello Show Food alle porte di Jesi e condotta da Marco Zingaretti. La Russo ha preceduto Matira Di Clemente, Miss Rocchetta Bellezza, Francesca Silvi, Miss Cotonella, Angelica Belli, Miss Compagnia della bellezza e Larah Saleh, Miss Interflora, mentre la fascia di Miss Mascotte (riservata alle concorrenti minorenni) è andata ad Angela Crescenti.

Il folto pubblico presente ha avuto modo di applaudire e ammirare anche Melania Marinelli, Valentina Urbinati, Giorgia Clementi, Vanessa Anacleti, Ramona Paoletti, Maria Grazia Badioli, Benedetta Caproli, Desireè Battistini, Elvira Romani, Claudia Breccia, Giorgia Traini, Maria Vero, Lucia Giacomucci e Francesca Marziali. Le ventuno bellezze in concorso sono state attentamente valutate dalla giuria composta da Elisabetta Landi, Andrea Bellagamba, Francesca Tili, Natalie Vezzali, Eugenio Gibertini, Angela Gagliardini, Doriana Barchiesi, Gianni Gualdoni e Pino Gullace.

Molto applaudita è stata l’esibizione dei ballerini di danze latine Christian Bezzeccheri e Marika Lobascio, più volte campioni regionali e vincitori di diverse competizioni a livello nazionale. La carovana della bellezza si sposta domani sera, sabato, a Marina Dorica di Ancona per la selezione regionale che qualificherà di diritto la quarta marchigiana alle prefinali di Jesolo, questa volta con la fascia di Miss Kia Marche. Altre selezioni sono previste il 28 luglio al Club 23 di San Benedetto, il 30 luglio al Centro agroalimentare di Porto d’Ascoli dove nel corso della Notte Expo verrà assegnato il titolo di Miss Miluna Marche, il 31 Luglio a Osimo, il 4 agosto a Colonnella, il 6 Agosto a Monte San Vito e il 9 Agosto a Marotta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.