Moda, sfilata e sorprese al Centro Arcobaleno di Jesi | Password Magazine
Festival Pergolesi

Moda, sfilata e sorprese al Centro Arcobaleno di Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sabato 2 febbraio, ore 17.00, nei locali dell’Arcofood, presso il centro commerciale Arcobaleno di Jesi, appuntamento con la moda per la finale regionale del concorso di bellezza “Un volto per fotomodella – Winter tour”.
L’evento, presentato da Lara Gentilucci, è una realizzazione dell’agenzia Astralfashion by Astralmusic, con la direzione artistica di Valentina Papi.

Ospite d’onore, Francesca Pierluca, Miss Winter Tour 2012.

“Il concorso prevede una vera e propria sfilata di moda – spiega Lara Gentilucci, presentatrice e direttrice del Centro Arcobaleno – Le ragazze usciranno in passerella presentando diversi stili, dall’elegante al casual alla moda mare, indossando le proposte di alcuni negozi del Centro Arcobaleno. Una Giuria di esperti decreterà la modella vincitrice del concorso”.

In Giuria, Chiara Cascio, direttore del periodico locale “Password”, Mauro Luminari, giornalista, Maurizio Esposito, titolare dell’agenzia “I Viaggi di Litta”, Jessica Collesi, esperta di moda, e Rosy Maggiulli, direttamente dal Grande Fratello 11.

Il trucco delle ragazze sarà a cura dal centro estetico Hedoné di Daniela Palma, pettinature Parrucchieri Giammarco, Centro Arcobaleno.

Il servizio fotografico sarà realizzato dallo Studio Candolfi di Jesi.

 

 

 

 

 

1 Commento su Moda, sfilata e sorprese al Centro Arcobaleno di Jesi

  1. In giuria avremo anche il noto fotografo Costantino Ciappelloni detto Ciopper!

    Un pomeriggio da non perdere!
    Vi aspettiamo!

    ASTRALFASHION STAFF

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.