Moie, chiusura del passaggio a livello e apertura dello svincolo per la superstrada. Incontro pubblico - Password Magazine
banner fondazione

Moie, chiusura del passaggio a livello e apertura dello svincolo per la superstrada. Incontro pubblico

MOIE – L’Amministrazione comunale ha organizzato, per mercoledì 27 luglio alle ore 21 in piazza Kennedy, un’assemblea pubblica per informare la cittadinanza sulle modifiche alla viabilità collegate ai lavori per il raddoppio ferroviario. In particolare sarà annunciata la data, imminente e che potrà essere ufficializzata proprio nel corso dell’incontro pubblico, dell’apertura, attesa da tempo, del nuovo svincolo di Moie della superstrada e della chiusura del passaggio a livello di via Torrette. Saranno presenti gli amministratori comunali, i rappresentanti di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) e Italferr. Interverranno anche rappresentanti della ditta appaltatrice.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, vista l’importanza degli interventi alla viabilità che si ripercuoteranno su tutto il sistema della circolazione della popolosa frazione di Moie. Il sindaco Umberto Domizioli e l’assessore ai Lavori pubblici e Viabilità Giancarlo Carbini illustreranno le novità che potranno comportare, inizialmente, qualche disagio ma che sono il frutto di un importante e atteso adeguamento della circolazione regolata, nel principale accesso alla cittadina dalla Statale 76, ancora da un passaggio a livello.

L’apertura del nuovo svincolo, all’altezza del centro commerciale l’Oceano, è solo una tappa del complesso intervento, che vedrà una fase successiva a novembre con la realizzazione del primo tratto delle due nuove bretelle parallele alla ferrovia e l’apertura del nuovo sottopasso di via Fiume.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*