Moie, in tanti in piazza per la raccolta di materiale per l’Ucraina. - Password Magazine

Festival Pergolesi

Moie, in tanti in piazza per la raccolta di materiale per l’Ucraina.

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE- Ha ottenuto un importante successo la raccolta “Legami di Pace” organizzata dal coordinamento della lega Vallesina e della Lega Jesi a Moie di Maiolati.

Molti sono stati i cittadini che tra sabato e domenica si sono recati, negli orari indicati, in Piazza Kennedy a consegnare materiale utile alla popolazione ucraina in questa difficile situazione emergenziale.

Sono stati raccolti medicinali, vestiario e cibo e sono stati divisi tra bambini e adulti. «Abbiamo avuto una grandissima partecipazione- fanno sapere dalla Lega- evidenziata dai diversi carichi fatti sul camion. Anche rispetto ad altre città numericamente più popolose in proporzione abbiamo ottenuto un maggiore risultato nel nostro comune, a testimonianza del grande impegno e della forte volontà di tutti i cittadini del nostro territorio».

I materiali raccolti verranno poi uniti a quelli provenienti dagli altri punti di raccolta previsti dall’iniziativa regionale voluta dal commissario regionale della lega Marche Riccardo Augusto Marchetti, per poi in settimana essere mandati in territorio ucraino.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.