Moie, incontro sulle novità in materia di Isee | | Password Magazine

Moie, incontro sulle novità in materia di Isee

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – L’Amministrazione comunale di Maiolati Spontini, tramite l’assessorato ai Servizi sociali, l’area Servizi alla persona e il consigliere straniero aggiunto, organizzato per giovedì 9 aprile (ore 17 e 30), presso la Casa delle culture, in via Leopardi 8, a Moie, un incontro aperto alla cittadinanza per approfondire gli aspetti innovativi della disciplina in materia di Isee. Alla riunione parteciperanno i Cc.Aa.Ff. convenzionati con il comune di Maiolati Spontini e che operano nel territorio.

Nel corso dell’incontro verranno fornite indicazioni circa le misure di sostegno economico esistenti a favore delle famiglie in difficoltà.

“Si tratta della prima iniziativa – sottolinea l’assessore ai servizi sociali Fabiana Piergigli – che si svolge nella Casa delle culture, inaugurata lo scorso 8 marzo. Un incontro che ha una finalità pratica, quella di dare ai cittadini gli strumenti per compilare un documento indispensabile per accedere alle misure di sostegno, fra l’altro sempre più richieste in un momento che si conferma difficile per una fetta non marginale della popolazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.