
MOIE – Piazza Kennedy cuore delle feste natalizie, a Moie, grazie ad un ricco programma di iniziative firmato dalla Pro loco, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Maiolati Spontini.
Sabato 21 dicembre, alle ore 19,30, “Cena in piazza con la pizza di Andrea”, servita nella tensostruttura, accogliente e riscaldata, e preparata nel nuovo chiosco, “foKo”, realizzato dal Comune e messo a disposizione delle associazioni per la cottura e somministrazione di pasti. Sempre la piazza sarà teatro, alle ore 21, del concerto di Natale, che vedrà esibirsi la “Banda L’Esina”.
Le iniziative proseguiranno domenica 22 dicembre. Alle ore 16,30, ci sarà l’incontro con Babbo Natale per la consegna della letterina. Non sarà solo in piazza perché si muoverà per le vie di Moie. Le note musicali allieteranno il pomeriggio e regaleranno un’atmosfera natalizia anche domenica. Alle ore 18 il coro “Gaspare Spontini” proporrà l’esibizione delle voci bianche nel “Mini musical Walt Disney”. I piccoli cantori si esibiranno in celebri colonne sonore.
Nel pomeriggio di Natale piazza Kennedy ospiterà, alle ore 18,30, la santa messa mentre giovedì 26 dicembre, alle ore 17, stavolta in piazza Santa Maria, andrà in scena la rappresentazione del presepe vivente, con gli zampognari itineranti per le vie della cittadina di Moie.
Il calendario delle iniziative della Pro loco per il Natale in piazza Kennedy peosegue fino a lunedì 6 gennaio.
Lascia un commento