Monte Roberto in lutto: addio a Enrico Cerioni, uomo dal sorriso buono | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Monte Roberto in lutto: addio a Enrico Cerioni, uomo dal sorriso buono

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE ROBERTO – L’intera comunità di Monte Roberto è in lutto per l’improvvisa scomparsa del concittadino Enrico Cerioni, avvenuta ieri all’età di 76 anni.

«Marito, padre, nonno amorevole, attento ed affettuoso; grande ed onesto lavoratore; amico sincero; volontario del Gruppo Comunale di Protezione Civile del Comune di Monte Roberto – è il ricordo dell’Amministrazione comunale – Ha vissuto quest’ultimo impegno con grande dedizione, continua disponibilità e profondo senso civico.
Ci mancheranno il suo esserci sempre, il suo essere discreto e riservato, il suo sorriso buono. Ciao Enrico, rimarrai per sempre nel cuore di tutti noi. Riposa in pace. Un pensiero affettuoso va alla famiglia, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze».

Un pensiero sui social espresso anche da Massimo Costarelli, vice sindaco di Castelbellino: «Ciao Enrico, mancherai alla comunità di Pianello, di Monte Roberto e di Castelbellino. A me personalmente, mancherà la tua stretta di mano vigorosa ed il tuo sorriso spalancato verso la simpatia».

La salma si trova nella Casa Funeraria Bondoni (Via dell’Industria, 3 – Castelplanio) e sarà disponibile alle visite dalle ore 10:30 di giovedì 10 maggio.

I funerali si svolgeranno venerdì 11 maggio 2018presso la Chiesa San Benedetto Abate di Pianello Vallesina alle ore 10:30.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.