Monte Roberto si trasforma nel Castello dei Misteri grazie a Pro Loco | | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Monte Roberto si trasforma nel Castello dei Misteri grazie a Pro Loco

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE ROBERTO – Sabato prossimo nel centro storico di Monte Roberto, nel suggestivo scenario della piazza antistante la Chiesa di San Carlo, con inizio alle ore 21.00 si svolgerà una serata con cena medievale.

 I signori ospiti sono invitati a presentarsi entro le ore 20.30 presso i locali del Circolo “Sotto al Castello”, da dove saranno accompagnati al luogo dell’evento.

Magica sarà l’atmosfera che riempirà l’antico borgo grazie agli accurati allestimenti, la musica, ed il misterioso tema della cena con delitto.

La serata sarà l’occasione per riscoprire la cultura del tempo insieme con i sapori della tradizione culinaria medievale e con spettacoli di intrattenimento a tema.

L’Associazione culturale “ Armati dell’Antica Marca”, animerà la serata, cercherà di coinvolgere tutti i cittadini e gli ospiti in questa festa estiva.

L’evento che trasformerà il borgo di Monte Roberto nel Castello dei Misteri, è organizzato dalla Pro loco e patrocinato dalla Amministrazione comunale, sarà allietato, tra una portata e l’altra, da spettacoli in costume, musiche e danze antiche. Necessaria prenotazione.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.