Monte Roberto solidale, il maxi burraco a sostegno di Arquata | Password Magazine

Monte Roberto solidale, il maxi burraco a sostegno di Arquata

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MONTE ROBERTO – Dopo la celebrazione del “Giorno del Dono” ad opera degli alunni e dei docenti dell’Istituto Comprensivo Statale “B. Gigli” di Pianello Vallesina e la realizzazione della 2^ edizione de “LO SPORT PER LA SOLIDARIETÀ’” che ha visto i giovanissimi calciatori del Moie Vallesina, Jesina calcio e Junior Jesina affrontarsi, presso il campo sportivo “A. Carletti”, in un appassionante triangolare, questa prima settimana di Ottobre 2016 si conclude con un’altra iniziativa all’insegna della solidarietà: un “MAXI TORNEO DI BURRACO”.

Quello di Domenica 9 Ottobre 2016, a Monte Roberto (An), presso il Circolo Fenalc “Sotto al Castello”, a partire dalle ore 15.30, sarà un pomeriggio di gioco e beneficenza.

La Pro loco di Monte Roberto, con il patrocinio del Comune, propone un appuntamento in cui il divertimento potrà coniugarsi con la possibilità di compiere un gesto concreto di sostegno alla popolazione terremotata del Comune di Arquata del Tronto, al quale andrà devoluto l’intero incasso a mezzo bonifico bancario.

Le sfide a colpi di smazzate, pinelle, scale e tris inizieranno alle ore 15.30 con l’accreditamento delle coppie ed alle ore 16.00 l’inizio del torneo: 4 smazzate- 4 Mitchell intervallati da un ricco buffet. Costo iscrizione individuale Euro 10,00.

Info ed iscrizioni: Carmando 3472938421   /    Paolo B. 3400729722

Per le prime coppie classificate ci saranno premi offerti dalla comunità che, con grande sensibilità e generosità, desidera contribuire per la buona riuscita della manifestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.