Categories: CronacaMonte San Vito

Monte San Vito, ritrovato 30enne scomparso: sta bene

MONTE SAN VITO – Aveva fatto perdere tracce di sé ma per fortuna è stato ritrovato. Paura e preoccupazione da ieri a Monte San Vito per la scomparsa di un ragazzo trentenne. Il giovane si era allontanato ieri pomeriggio da casa senza farvi ritorno, diventando non rintracciabile per diverse ore. Ma dal sindaco Thomas Cillo ci sono finalmente buone notizie:

«Tranquillizzo subito dicendo che il ragazzo è stato ritrovato oggi pomeriggio e sta bene. Sono state diramate subito le ricerche da parte degli organi preposti che in meno di 24 ore lo hanno ritrovato nonostante il territorio di ricerca fosse vasto – fa sapere -. Per tale motivo intendo ringraziare il Comandante della Compagnia di Jesi Capitano Dott. Vergari e quello della locale stazione Luogotenente Pazienza nonché tutti i militari intervenuti ed impiegati. Intendo ringraziare la Prefettura di Ancona che ha organizzato una riunione urgente per coordinare le operazioni di ricerca e tutti i gruppi di Protezione Civile allertati. La professionalità e la tempestività con cui ci si è mossi ha scongiurato un brutto epilogo e va dato pubblicamente merito».

Impegnati nelle ricerche anche i vigili del fuoco.

Il 30enne, che si era volontariamente allontanato per motivi ancora non noti, è stato ritrovato nei pressi del lago di Cingoli, in buone condizioni di salute.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

3 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

4 settimane ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

4 settimane ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

4 settimane ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

4 settimane ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago