Banner Aprile IH Victoria

Monte San Vito, tra moda e spettacolo

MONTE SAN VITO- Causa danni provocati dal maltempo e condizioni meteo non ottimali, in accordo con l’Associazione PRO LOCO Monsanvitese , la sfilata di moda, prevista per ieri, è stata rinviata a DOMENICA 17 AGOSTO, alle ore 21.30, in Piazza Della Repubblica di Monte San Vito.

Il Direttivo della Pro Loco attualmente in carica, supportato dai suoi Soci, ha voluto riproporre nell’ambito del calendario delle Manifestazioni Estive 2014, in versione rivisitata, l’evento estivo tanto atteso ed amato dal pubblico monsanvitese e non. Una serata nella quale la moda lo spettacolo e la danza si fonderanno insieme su uno sfondo alquanto suggestivo.

Sfileranno grandi aziende come Efusioni by New e Co s.a.s., Gigole’, Ottica Stefano, Sguardi Cerimonia, Pamira Abbigliamento e Costumeria La Spiga.
Collaboreranno inoltre il parrucchiere Luca di Borghetto, il Centro Estetico Ninfea, la Boutique del Fiore, e Fotoricordi di Lorenzo Romagnoli.
Un ringraziamento particolare va inoltre all’Amministrazione Comunale, Cico’s Bar, ditta Famar
La serata sarà condotta da Marco Zingaretti, attualmente impegnato nella conduzione delle tappe marchigiane di Miss Italia, e dalla presentatrice Daniela Gurini volto noto di Tvrs.
L’intero spettacolo sarà arricchito dalla presenza di Francesco Capodacqua cantante show man del talent “Amici” di canale 5 e dalla scuola di danza “Danza in scena”
Tra le indossatrici confermata la presenza di Nancy Bernacchia, attualmente in carica con la fascia di Miss Marche 2013.
Sarà dedicato inoltre uno spazio ai giovani monsanvitese che scenderanno per la prima volta sulla passerella, proprio come nella scorsa edizione.
L’organizzazione artistica del defilé sarà curata e gestita dall’Agenzia di moda Relife Servizi di Giuseppe Filloramo.
Il tutto sarà coadiuvato dalla supervisione dell’Associazione Pro-Loco Monsanvitese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.