Mov 5 Stelle Jesi illustra "Le Ragioni del NO" domenica a Jesi | | Password Magazine

Mov 5 Stelle Jesi illustra "Le Ragioni del NO" domenica a Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

Il MoVimento 5 Stelle Jesi organizza a Jesi domenica 20 novembre 2016 alle ore 17.30 a Palazzo dei Convegni, Corso Matteotti un incontro dal titolo “Referendum costituzionale, le Ragioni del NO”.

Sarà illustre ospite la Prof.ssa Silvia Bagni, ricercatrice universitaria presso il Dipartimento Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna. La studiosa darà un prezioso contributo per spiegare gli interessantissimi processi costituenti di alcuni paesi dell’America Latina, fondati sulla più ampia partecipazione di tutto il popolo e di tutte le categorie sociali: “Sarà una testimonianza che darà ancora di più chiarezza in merito alla grave forzatura che invece sta avvenendo in Italia ad opera del Governo Renzi”, si legge in una nota stampa del Movimento.

Ci saranno poi Andrea Cecconi, portavoce del M5S alla Camera dei Deputati, Romina Pergolesi, portavoce M5S in Consiglio Regionale, David Monticelli portavoce Consigliere Comunale M5S a Osimo e Massimo Gianangeli, portavoce Consigliere Comunale M5S a Jesi.

Il Movimento 5 Stelle di Jesi invita i cittadini a partecipare all’incontro per non perdere l’occasione di avere un’analisi completa di tutti gli aspetti che riguardano l’appuntamento del referendum costituzionale del 4 dicembre: da quelli prettamente tecnici a quelli delle possibili ricadute sui territori, a quelli che inquadrano la “riforma” nel contesto economico e finanziario globale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.