Muore a 35 anni per un malore Gloria mamma di due bambine | | Password Magazine
Banner4Baffi

Muore a 35 anni per un malore Gloria mamma di due bambine

JESI – Una madre tutto coraggio e sorriso. Sarà ricordata così da coloro che la amavano Gloria Benigni, la 35enne di Pantiere, deceduta mercoledì sera all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Mamma di due bambine di 12 e di 7 anni, lavorava all’ospedale di Torrette.

Martedì pomeriggio si era sentita poco bene e aveva chiamato i familiari che le avevano consigliato di rivolgersi subito al 118. Da lì la corsa all’ospedale dove la situazione era peggiorata drasticamente: verso sera era entrata in coma. Poche ore dopo il suo cuore smetteva di battere.

Da sempre in cura per una patologia, la 35enne era costantemente monitorata e sottoposta a visite mediche specialistiche: per accertare con esattezza le cause della morte, sul corpo sarà disposta un’autopsia. Solo dopo i risultati dell’esame autoptico, sarà possibile per i parenti organizzare i funerali.

Gloria lascia nel dolore il compagno, le due figlie e la mamma, stretti nel dolore insieme al resto dei familiari, agli amici e ai colleghi di lavoro. “Una donna che ha lottato sempre, che ha affrontato la vita ogni giorno con serenità e con il sorriso” è il ricordo condiviso dei cugini Manolo, Yuri, Luana, Lorenzo e Veronica. “Non c’è spazio per le parole ma solo per il gran dolore che mi stai recando ora – scrive sui social ancora Veronica – Vorrei sentirti sempre vicino e spero che tu stia trovando un po’ di pace ora. Sempre nel mio cuore, cugina”.

A cura di Chiara Cascio

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.