Tragica festa del Papà: muore carbonizzato nel suv davanti agli occhi della figlia | | Password Magazine
Lulù  

Tragica festa del Papà: muore carbonizzato nel suv davanti agli occhi della figlia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ARCEVIA – Nel giorno della festa del papà, una tragedia ha strappato per sempre un padre alla propria figlia.
Un suv si è schiantato ieri pomeriggio contro un muretto a Caudino di Arcevia, ribaltandosi  un paio di volte e prendendo fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.40 ed è costato la vita a Vittorio Mallucci, 56enne, originario di Torino ma da tempo residente a Corinaldo. Con lui viaggiava la figlia 14enne che è riuscita ad uscire dai rottami dell’auto in fiamme e a chiamare i soccorsi.

Dal cellulare, non riusciva però  a spiegare dove si trovava ed è stata poi localizzata grazie al telefonino. Nel frattempo aveva deciso di andare a chiedere aiuto ed era arrivata fino a un agriturismo, dove è stata soccorsa dal titolare e da alcuni clienti, tra cui un carabiniere libero dal servizio.

La squadra dei Vigili del Fuoco giunta sul posto ha spento le fiamme che avevano avvolto l’auto distruggendola completamente e messo in sicurezza l’area dell’incidente. Sul posto anche i Carabinieri e ambulanza.

Purtroppo per il papà non c’è stato nulla da fare: intrappolato tra i rottami dell’auto in fiamme, è morto carbonizzato sotto gli occhi della figlia. La ragazzina, anche lei ferita, è stata fatta salire in eliambulanza e trasportata all’ospedale regionale di Torrette.
Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.