Museika Rock Contest, i Voraus sono i vincitori della prima serata

MOIE – Terza edizione del Museika Rock Contest, i Voraus sono i vincitori della prima serata. Nel duello live a colpi di musica, il gruppo di Pergola ha avuto la meglio sulla band sfidante, i Nuru, grazie all’energia e al talento espresso dalla formazione composta da Mauro Mariotti (voce e chitarra), Maurizio Leprini (batteria) e Matteo Mengarelli (basso).

Si è conclusa così la prima serata del contest rock del parco di via delle Chiuse, a Moie, organizzato dallo chalet Museika in collaborazione MarkeRock di Music & Stile Eventi. Protagoniste le band emergenti del territorio chiamate a sfidarsi con i loro brani inediti.

Lo staff di MarckeRock

Ogni martedì sera, per altre due settimane, due gruppi si affronteranno: a valutare le performance, una giuria di esperti che assegneranno un voto a tecnica, presenza scenica e composizione. Al vincitore finale andrà un buono da 500 euro, premi anche per il secondo e terzo classificato che si aggiudicheranno rispettivamente l’iscrizione gratuita alla prossima edizione di Markerock con una targa ricordo e una targa ricordo del Museika Rock Contest.

Presto, il Museika farà conoscere i nomi delle prossime due band che si contenderanno la vittoria il prossimo martedì. Stay Tuned!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*