Museo Smart! By night, una serata in Pinacoteca | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Museo Smart! By night, una serata in Pinacoteca

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Un’iniziativa per promuovere e valorizzare le ricchezze della città attraverso i social e il coinvolgimento dei cittadini.

Si chiama Museo Smart! By night e partirà mercoledì prossimo: obiettivo puntare gli smartphone in direzione delle opere della Pinacoteca civica di Palazzo Pianetti, scattare una foto.vignetta o creare un video promozionale dedicato e diffonderlo attraverso i social.

All’entrata della Pinacoteca, sarà consegnato un elenco delle opere più scenografiche scelte dallo Staff: il visitatore potrà sceglierne una tra quelle suggerite oppure un’altra non menzionata che diventerà lo sfondo per il tuo spot.

Lo spot potrà essere realizzato sotto forma di video, dalla durata massima di 15 secondi, oppure sotto forma di foto con didascalia. Libertà assoluta nella composizione, i protagonisti potranno essere anche in gruppo.

Ciascun video potrà essere inviato come messaggio alla pagina facebook “Assessorato Cultura Comune Jesi” o tramite mail all’indirizzo baleani.matteo@gmail.com. Per le foto vale la stessa cosa ma potrai anche condividerle su Twitter o Instagram con l’hashtag #museosmartjesi

Dal materiale raccolto, sarà composto un video promozionale della Pinacoteca dove il cittadino diventa protagonista.

Immergiti nella cultura ed entra a farne parte.

05 e 26 agosto 2015 (due sere)
Orario: 21.00
Pinacoteca civica – Palazzo Pianetti
Per la serata, prezzo speciale ridotto a 3,00 € ed ingresso gratuito per chi ha meno di 14 anni.
Per informazioni sulla realizzazione di video o foto è possibile contattare il Social Media Team di Jesi al 320 1641448

ISTRUZIONI

  • All’entrata della Pinacoteca, ti verrà consegnato un elenco delle opere più scenografiche scelte dallo Staff, potrai scegliere un’opera fra queste oppure un’altra non menzionata che diventerà lo sfondo per il tuo spot.
  • Lo spot potrà essere realizzato sotto forma di video, dalla durata massima di 15 secondi, oppure sotto forma di foto con didascalia.
  • Dai libero sfogo alla tua fantasia con un video o una foto seria o divertente, da solo o in compagnia, mimando l’opera o facendo tutt’altro.
  • Se realizzerai un video potrai poi inviarlo come messaggio alla pagina facebook “Assessorato Cultura Comune Jesi” o tramite mail all’indirizzo baleani.matteo@gmail.com Per le foto vale la stessa cosa ma potrai anche condividerle su Twitter o Instagram con l’hashtag #museosmartjesi

 Chiara Cascio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.