Negozi aperti no stop lungo il viale per la tappa della Tirreno-Adriatico

Negozio Ceccarelli Infissi, lungo il viale della Vittoria (complesso Mercantini)

JESI – Negozi aperti tutto il giorno, a orario continuato, domani al Viale della Vittoria per il passaggio della corsa Tirreno-Adriatico. A renderlo noto è il comitato Tappa con le varie associazioni di categoria. C’è fermento in città per l’arrivo domani della corsa dei due mari.

I fotografi di Jesi in collaborazione con la Confartigianato organizzano un concorso fotografico, “Scatta la tappa” , finalizzato a realizzare una raccolta di foto che ritraggano tutti gli aspetti della giornata: panorami, atleti, spettatori e tutto ciò che  è legato all’evento.

Le foto  saranno valutate da una giuria composta dai fotografi ideatori del concorso  (foto Candolfi, Foto video Ubaldi, Flavio Giaccaglini Foto, D’Ascanio Fotografi, Binci fotografia, Photo in) che attribuirà tre premi alle foto  giudicate migliori. Ed inoltre riconoscimenti speciali al più giovane partecipante, al “più lontano”, alla foto più curiosa.

Il materiale dovrà pervenire entro il 30 marzo presso gli studi fotografici  che hanno promosso il concorso. Le opere selezionate saranno esposte dal 28 aprile  al 15 maggio presso le sale di Palazzo Bisaccioni a Jesi.

La partecipazione  ha un costo di 10 euro ed è aperta a tutti gli amanti della fotografia. Info e regolamento su www.confartigianatoimprese.net e presso tutti gli studi fotografici aderenti all’iniziativa.

 

1 Commento su Negozi aperti no stop lungo il viale per la tappa della Tirreno-Adriatico

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*