"Nella Città Regia" la Jesi da vedere finisce sulla rivista Bell'Italia | Password Magazine

“Nella Città Regia” la Jesi da vedere finisce sulla rivista Bell’Italia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Una visione controluce dei campinili di Jesi. Michael Levi ph

JESI – Bell’Italia, la rivista edita da Cairo Editore, da oltre trent’anni parla di turismo culturale del bel paese. Nel numero di febbraio dedicato alle Marche, lo spazio più ampio viene riservato a Jesi in un articolo intitolato “Nella Città Regia”.  Partendo dal cittadino più illustre, passando per i diversi scorci del centro storico, i panorami collinari, si arriva ai nuovi musei recentemente aperti.

Ovviamente un bel riconoscimento alla città come questo pubblicato da Bell’Italia ha reso fiero il sindaco di Jesi Massimo Bacci che sulla propria pagina facebook scrive: “Il numero di febbraio di Bell’Italia, una delle più prestigiose riviste in materia di turismo, contiene uno splendido inserto dedicato alle Marche, dove la presentazione di Jesi figura tra i servizi più completi per testi e foto.
Questa attenzione ci fa onore e conferma come la nostra città abbia straordinarie potenzialità da sfruttare in materia di turismo.
Una sfida che abbiamo colto, arricchendo notevolmente l’offerta culturale, e che ora vogliamo vincere rafforzando promozione e servizi, in una prospettiva di area vasta per sostenere congiuntamente le peculiarità storico-artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche di Jesi e dell’intera Vallesina.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.