Nella mia vetrina è Natale, premiati i vincitori | | Password Magazine
Lulù  

Nella mia vetrina è Natale, premiati i vincitori

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Questo pomeriggio, si è svolta la premiazione del concorso a premi “Nella mia vetrina è Natale“, per la miglior vetrina decorata in tema natalizio. Organizzato dall’associazione Leoni del Re in in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi, con il patrocinio della Diocesi di Jesi e la partecipazione di CNA, Confartigianato e Confcommercio.  Il concorso ha visto sfidarsi a colpi di “like” sulla pagina Jesi Cultura e Turismo, oltre 15o negozi e attività della città, votati dagli utenti durante tutto il periodo natalizio. Ai “mi piace” si sono aggiunti poi i punteggi assegnati da una giuria tecnica. 

A vincere il concorso, giunto alla sua terza edizione: Talmone al primo posto, al secondo il negozio di abbigliamento NoiDue, terzo la Pasticceria Zoppi. Quarto posto Enoteca Brunori, quinto Pasticceria Bardi, sesto Sartoria Moretti, settimo posto per Naty Salone di Bellezza, ottavo Ottica Freddi. Ai premiati sarà dedicato un maxi manifesto con i loro loghi delle dimensioni 6×3 in città. L’affissione sarà nella zona IperSimply, oppure a Piazzale S. Savino. 

All’occasione, sono stati estratti a sorte tra i presenti tre cesti offerti alle tre associazioni di categoria con prodotti delle zone terremotate, acquistati presso le attività artigianali di Sant’Angelo in Pontano (Mc). 

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.