Nella sede di Jesi in Comune è attiva una sala studio | Password Magazine

Nella sede di Jesi in Comune è attiva una sala studio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nei locali di Piazza Franciolini 2c, accanto alla chiesa di San Pietro, presso la sede di Jesi in Comune, è stata allestita una sala studio che porta il nome della Pasionaria “Dolores Ibárruri”.

“Una iniziativa con la quale vogliamo rispondere all’esigenza di tutte quelle persone che non riescono, a causa dell’orario ridotto, a frequentare la biblioteca nel fine settimana – si legge in una nota stampa – La sala studio infatti, rimarrà aperta il sabato mattina (a partire da sabato 20 gennaio) dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30, la domenica pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30. In base alle richieste e alle necessità, valuteremo aperture ulteriori”.

La stanza, grande e confortevole, è stata allestita con tavoli e sedie, riscaldamento e lampade studio, oltre ad un’area destinata al consumo di caffè, thè e tisane per le quali è richiesto un piccolo contributo. Nella sede di Jesi in Comune sono disponibili libri di ogni genere che si possono consultare nella nostra libreria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.