NoiTutte: lungo il corso di Jesi, cittadine e clienti diventano modelle per un giorno | Password Magazine
banner fondazione

NoiTutte: lungo il corso di Jesi, cittadine e clienti diventano modelle per un giorno

JESI – “Da NoiDue a NoiTutte, perchè saremo tutte protagoniste di questo momento dedicato alla moda”. Questo il messaggio che lancia la boutique di Patrizia e Gianna di Corso Matteotti. Non è la prima edizione, ne la seconda, ma è probabilmente quella della consacrazione per questo appuntamento fisso, ogni sei mesi, utile a presentare i nuovi arrivi per la stagione in arrivo.

NoiTutte, questo il nome della sfilata, un gioco di parole con quello del negozio “NoiDue” dove le due titolari ribaltano le cose prendono le proprie clienti e facendole diventare parte stesse dell’attività. Saranno infatti loro a scegliere l’abito e sfilare poi lungo il bellissimo Corso di Jesi per promuovere i prodotti con la propria personalità, tra musica, sorrisi in un modo sicuramente più vicino al pubblico.

Dietro le modelle, tra le modelle anche loro due. Gianna un vulcano pronto ad esplodere. Patrizia un carattere più mite e riflessivo. Per l’outfit ideale, Gianna sceglie tacchi e abbinamenti quasi monocromatici, evitando di accostare troppi colori. Azzarda di più Patrizia che ama indossare tinte a contrasto, sposa un look più sportivo e senza tacchi.

L’appuntamento è per domenica 7 aprile, dalle ore 17:30 lungo Corso Matteotti davanti al loro locale, al civico 47/A

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*