Note di Jesi, Candolfi in mostra al bar-pasticceria Note di Dolce | | Password Magazine

Note di Jesi, Candolfi in mostra al bar-pasticceria Note di Dolce

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Note di Jesi è l’allestimento fotografico di Gino Candolfi in mostra al bar-pasticceria Note di Dolce, di Francesca Tili, in via Battisti.
Sono alcuni scatti che il noto fotografo ha realizzato in città e montati su pannello, oppure riprodotti su tela o addirittura su mattonelle.
Immagini d Jesi di giorno e di notte, panorami, scorci della città, anche innevati.
“C’è amicizia con Francesca – spiega Gino – insieme abbiamo anche partecipato al matrimonio di Alice Bellagamba, a Spoleto, ognuno per il suo settore. MI è venuta l’idea osservando queste pareti spoglie e le ho chiesto se non fosse stato possibile arredarle con qualche bella foto”.
Detto e fatto. Un modo per mettere in mostra ed esaltare le bellezze della nostra città in un gioco di aggiornamenti che interesserà anche le varie manifestazioni in programma sul territtorio. E non solo.
“In occasione del prossimo Palio di San Floriano – spiega infatti Gino – aggiungerò anche foto della manifestazione per tutto il periodo dell’evento. Poi, visto quello che, purtroppo, è successo con il terremoto, nel periodo della magica fioritura della lenticchia a Castelluccio di Norcia, in giugno, alcune foto saranno dedicate proprio a quel bellissimo, unico, paesaggio spezzato dal sisma”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.